Parla con Silvio

Parla con Silvio

forever

Published 953 days

POVIA - Era meglio Berlusconi

Video ufficiale di "Era meglio Berlusconi" di Giuseppe Povia
regia di Marco Carlucci
prodotto da Primafilm

Il brano “Era meglio Berlusconi” è inserito nel disco NuovoContrordineMondiale.
Si può ordinare solo scrivendo a ufficiostampa@povia.net (spedizione via posta).

forever

Published 1371 days

"Quando si guarda a questa Europa si avverte una carenza di leadership da paura. Un'Europa che ha accettato l'egemonia della Germania, che a sua volta segue i diktat degli Stati Uniti. Il risultato è una situazione non lontanissima da quella che ha provocato due guerre mondiali. Speriamo di trovare in Europa quei leader che oggi non ci sono"

Silvio Berlusconi

forever

Published 1380 days

"Prendo atto di una assurda sentenza politica al termine di un processo solo politico costruito su un teorema accusatorio risibile. Resto sereno, certo di aver sempre agito nell'interesse del mio Paese e nel pieno rispetto delle regole e delle leggi, così come continuerò a fare. Ho piena fiducia negli italiani e nella loro capacità di comprendere quale persecuzione giudiziaria sia stata scatenata contro di me per cercare di ledere la mia immagine di protagonista della politica"

Silvio Berlusconi

PROCESSO compravendita senatori: CONDANNATO a tre anni

forever

Published 1499 days

"Ringrazio naturalmente i magistrati che hanno fatto il loro dovere senza farsi condizionare dalle pressioni mediatiche e dagli interessi di parte. Quello che in altri paesi sarebbe scontato in Italia è una prova di coraggio e di indipendenza che merita rispetto e ammirazione"

Silvio Berlusconi

forever

Published 1499 days

Ringrazio gli avvocati che mi hanno assistito  le persone care  i miei amici...

"Ringrazio gli avvocati che mi hanno assistito, le persone care, i miei amici e collaboratori che mi sono stati vicini e mi hanno sostenuto in questi anni. Ringrazio i leader politici di tutto il mondo, e i milioni di italiani di tutte le fedi politiche, che mi hanno testimoniato stima e rispetto e che non hanno creduto al fango che è stato gettato addosso alla mia persona ma anche alle istituzioni della Repubblica"